HomeLibriToni Alessandro - Una collana di perle mai regalata

Toni Alessandro – Una collana di perle mai regalata

Toni Alessandro - Una collana di perle mai regalataC’è sempre un momento nella vita degli uomini in cui l’amore esplode indipendentemente dall’età, per affermare la realtà di una passione, per affermare che continuare a vivere ha un senso, per affermare che il destino non dà nessuna spiegazione e spesso organizza meravigliosi incontri; la solitudine, vissuta come incubo quotidiano, sparisce miracolosamente e un sorriso di gioia si impossessa della tua anima, del tuo spirito.

Il libro di Alessandro, con il suo carico di genuino stupore, è un’occasione da afferrare al volo, un’accogliente scialuppa sulla quale è bello viaggiare, seppur per poche ore, sospesi a sognare il confine tra l’alba e il tramonto.

- Advertisement -

Toni Alessandro, giornalista pubblicista, vive a Mascalucia, in provincia di Catania. Ha pubblicato: La fortuna al di là dell’oceano (romanzo) Un amore senza confini (romanzo) Equilibri nel vuoto (romanzo), Scoprirsi l’anima (romanzo), Il mondo dei sogni (racconto per ragazzi), Come sabbia il tempo (poesie), L’insegna rossa del peccato (poesie), Una società confusa (poesie).

Scheda libro

Autore: Toni Alessandro
Titolo: Una collana di perle mai regalata
Editore: MEF – L’Autore Libri Firenze
Collana: Biblioteca 80 – Narratori
Anno pubblicazione: 2007
Prezzo: € 8,30
Pagine: 80

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI