HomeLibriHugh Laurie – Il venditore di armi

Hugh Laurie – Il venditore di armi

Copertina del libro di Hugh Laurie - Il venditore di armiThomas Lang è un ex poliziotto diventato mercenario. Senza un soldo e cronicamente single, non ha niente da perdere tranne il cuore e la sua Kawasaki ZZR 1100. Ma ha ancora dei principi, così quando gli offrono centomila dollari per assassinare un industriale americano rifiuta sdegnato e decide invece di avvertirlo del pericolo che corre. Una buona azione che si rivela una pessima mossa: da quel momento Lang viene risucchiato in un vortice di menzogne, corruzione e violenza.

Costretto a spaccare teste con una statuetta di Budda, a vedersela con miliardari malvagi, a mettere la sua vita nelle mani di una serie di femmes assai fatales, districandosi tra il governo inglese, agenti della CIA, aspiranti terroristi e trafficanti d’armi, cercherà di salvare la donna di cui si è innamorato e di evitare un bagno di sangue su vasta scala.

- Advertisement -

Un avvincente ed esilarante thriller spionistico in cui si alternano brividi e risate e che rivela il talento narrativo di uno degli attori più amati del piccolo schermo.

Hugh Laurie è nato in Inghilterra nel 1959 e oggi vive tra Los Angeles e Londra, dove abitano la moglie e i tre figli.  Ha cominciato a recitare mentre frequentava l’Università di Cambridge. Insieme a Stephen Fry, Emma Thompson e Ben Elton è apparso in numerosi programmi comici della televisione inglese.
Interprete di film (Gli amici di Peter, Sense and sensibility, La carica dei 101) e telefilm, è giunto alla notorietà internazionale con la serie TV Dr. HouseMedical Division, che interpreta dal 2004 e che gli è valsa, tra l’altro, due Golden Globe Award consecutivi (nel 2006 e nel 2007) come miglior attore protagonista di una fiction televisiva. 
Il venditore di armi, best-seller in Gran Bretagna e Stati Uniti, segna il suo esordio come romanziere.

Scheda libro

Autore: Hugh Laurie
Titolo: Il venditore di armi
Editore: Marsilio
In libreria: dal 23 maggio 2007

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI