HomeL'Italia nel mondoTurche-si Stagioni

Turche-si Stagioni

Rimarrà aperta al pubblico fino al 14 ottobre 2007 la mostra “TURCHE-SI STAGIONI“, allestita ad Ankara presso il Centro Cultura e Congressi dell’Università Tecnica del Medio Oriente.
Organizzata dalla prestigiosa Università, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Ankara e la Municipalità di Çankaya, con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Turchia ed il supporto del Ministero degli Affari Esteri italiano nonché dell’Ambasciata d’Italia, l’esposizione presenta le opere realizzate da Domingo Notaro in Turchia, Paese al quale l’artista è particolarmente legato.

Numerose le opere esposte: oltre 80 lavori realizzati nel campus dell’Università Tecnica del Medio Oriente, da acrilici su tela di juta a disegni con tecnica mista, due grandi opere create a partire dagli interventi dei bambini della scuola materna, la scultura in bronzo In-Nuce Induce, DNA scultura visibile solo al microscopio e, inoltre, gli studi del modulare IN-FINITO ancora da realizzare.

- Advertisement -

Una mostra, dunque, che fa piena luce sull’opera di un grande artista la cui produzione spazia dalla pittura alla scultura, dal disegno alla poesia.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI