HomeNotizie breviLa “Paul Harris Fellow” al presidente del Chococlub

La “Paul Harris Fellow” al presidente del Chococlub

ChococlubA Vigevano (PV), giovedì 26 giugno 2008, Davide Ferrero ha ricevuto per “meriti sociali” la Paul Harris Fellow, la più alta onorificenza che il Rotary Club attribuisce, nel nome e nel ricordo del fondatore, a chi si distingue nell’attività di servizio per la comunità.
La prestigiosa onoreficenza è stata consegnata, tra gli applausi dei soci del Rotary Club Cairoli, al presidente del Chococlub (Associazione Italiana Amatori Cioccolato) per le “dolci” consegne effettuate tramite la Banca del Cioccolato, progetto fortemente voluto da Davide Ferrero.
Tramite questa iniziativa Chococlub sensibilizza le ditte grandi e piccole del comparto cioccolato a mettere a disposizione per finalità sociali parte del prodotto realizzato.

Dal 2006 sono state oltre 50 le consegne fatte dalla Banca del Cioccolato per un totale di oltre 1.500 kg di cioccolatini!
Il cioccolato porta serenità e gioia … e poter donare un sorriso ad un bimbo in un ospedale o ad un anziano in un ospizio è davvero un’iniziativa lodevole.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI