(con)Temporary Art

0

(con)Temporary Art - LogoSi terrà a Milano dal 10 al 16 novembre 2008, in più di 20 location e gallerie della zona di via Tortona, il secondo appuntamento annuale con (con)Temporary Art, un circuito di arte con-temporanea che animerà il quartiere più creativo del capoluogo lombardo con un ricco calendario di personali, collettive, installazioni, performance, musica live, party, incontri con gli autori ed eventi speciali.

La manifestazione trasformerà la zona Tortona, già nota per i grandi eventi di moda e design internazionale, nel quartiere dell’arte temporanea coinvolgendo tutta la cittadinanza in un’esperienza unica, diretta, non codificata o contenuta in spazi canonici.
La città è già in se stessa un’opera di arte contemporanea – ha affermato Massimiliano Finazzer Flory, Assessore alla Cultura del Comune di Milano –, va da sé che iniziative che interpretino il divenire urbano, non possano che essere forme di partecipazione estetica, dunque civica“.

(con)Temporary Art è un progetto di Gisella Borioli | Associazione M.A.T. (Milano Altri Talenti), con il patrocinio e il contributo del Comune di Milano, Cultura e del Comune di Milano Consiglio di Zona 6.

 

Comments are closed.