HomeLibriMatteo Mazzuca – L’ultimo pirata. La clessidra del potere

Matteo Mazzuca – L’ultimo pirata. La clessidra del potere

Spinn, tredici anni, è un agile ladruncolo che porta nel cuore una promessa fatta molti anni prima, il giorno del rapimento di suo fratello. Imbarcatosi sulla nave del pirata Yellowbeard dopo essere scampato alla strage del suo villaggio, Spinn combatterà pericolose battaglie accanto ad amici forti e leali, imparando che anche in un mozzo può nascondersi un pirata coraggioso, pronto a dare la vita in un arrembaggio.

Ma presto scoprirà la verità sul proprio passato e sul demoniaco esercito di non-morti che il Nero, l’Oscuro Signore, ha scatenato per catturarlo. La Terra è in pericolo e sono in molti a cercare la Clessidra del Potere, lo strumento che donerà al suo possessore l’immortalità e il dominio assoluto sul mondo. Pirati schierati con il Bene o con il Male combatteranno all’ultimo sangue, ma solo nell’enigma che lega Spinn alla Clessidra e al Nero si cela la chiave per salvare l’umanità.

- Advertisement -

Matteo Mazzuca è nato a Milano nel 1989. La sua grande passione per il mondo dei pirati l’ha spinto, già all’età di 19 anni, a dar vita al suo primo romanzo.

Scheda libro

Autori: Matteo Mazzuca
Titolo: L’ultimo pirata. La clessidra del potere
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Prezzo: € 17,00
Pagine: 272
Anno: 2008

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI