Romano Battaglia – Oltre l’amore

0

Al museo archeologico dell’antica città di Luni, al confine tra Liguria e Toscana, l’attenzione dell’autore viene attirata da una lapide sepolcrale la cui iscrizione sembra racchiudere un presagio. Una donna, Sara, nota il suo interesse e gli confida che in quelle parole è iscritto il suo destino. La sua è una storia intrisa di mistero: è sposata con Fernando, l’archeologo che ha riportato alla luce la lapide, e che quel giorno stesso è scomparso.
Per ritrovarlo, Sara offre in voto la sua vita e la mette al servizio degli altri, tra i bambini dell’Africa centrale. Il suo voto verrà ricompensato, e scoprirà un amore lungo tutta la vita, un amore capace di andare oltre l’amore.

Con questa storia, Romano Battaglia scopre che aprire la mente e il cuore alla dimensione spirituale, può dare significato alla nostra esistenza.

Tra gli ultimi libri di Romano Battaglia pubblicati da Rizzoli ricordiamo Silenzio (2005), Com’è dolce sapere che esisti (2006), Sabbia (2007), Incanto (2008) e Foglie (2009).

Scheda libro

Autore: Romano Battaglia
Titolo: Oltre l’amore
Editore: Rizzoli
Collana: I libri di Romano Battaglia
Prezzo: € 16,00
Pagine: 144
In libreria: febbraio 2010

Comments are closed.