HomeLibriDebora Villa – Amo un bastardo (ma non è il mio cane)

Debora Villa – Amo un bastardo (ma non è il mio cane)

Alice è una normalissima trentenne milanese: fa la pet sitter (gatti, cani, serpenti e iguane) ed è felicemente sposata con Richi. Felicemente fino a quando una ragazza più giovane si infila nella sua tranquilla vita di coppia, sconvolgendola. Quando Alice scopre il tradimento, reagisce secondo le tre classiche fasi: rimozione, separazione e disperazione. Per fortuna che Alice è sostenuta dalla migliore delle terapie, l’amicizia solida e sincera di Ilaria e Beatrice, fedeli amiche del liceo con cui condivide tutto, e che la guideranno amorevolmente verso il romantico colpo di scena finale, di quelli che accarezzano il cuore.

Debora Villa, dopo aver raggiunto la notorietà con il personaggio di Patty a “Camera Café” ed essersi consacrata di recente a “Zelig Circus”, fa il suo esordio con un romanzo brillante e leggero, che indaga con allegria e acume sul tradimento e più in generale sul rapporto uomo-donna.

- Advertisement -

Debora Villa è un’attrice e comica italiana. Conosciuta per “Camera Café” e la fiction “Così fan tutte”, è diventata una delle protagoniste di “Zelig Circus”.

Scheda libro

Autore: Debora Villa
Titolo: Amo un bastardo (ma non è il mio cane)
Editore: Mondadori
Collana: Biblioteca Umoristica Mondadori
Prezzo: € 16,00
Pagine: 168
Anno: 2010

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI