HomeMostre ed EventiSotto il cielo di Parma 2010

Sotto il cielo di Parma 2010

Sotto il cielo di Parma è il titolo della rassegna estiva di musica e spettacoli d’autore in programma dal 18 giugno al 24 luglio 2010 nella città emiliana. Protagonisti delle serate parmensi, che avranno luogo nel Parco Ducale, saranno famosi artisti nazionali ed internazionali.
Sono, infatti, attesi a Parma Bob Dylan, Gloria Gaynor, Natalie Cole, Emir Kusturica, Caetano Veloso, Elisa, Paolo Conte, Mario Biondi, Dalla e De Gregori, Giovanni Allevi, Avion Travel con la Filarmonica Toscanini, Carlos Acosta, Nuevo Ballet Español, Dario Fo. Una proposta, dunqe, ampia, in grado di incontrare e far incontrare generazioni, gusti e sensibilità diverse.

Novità di quest’anno sarà la Parmacultura card (cui sono iscritti di diritto i possessori della Card Sotto il cielo di Parma) per offrire benefici e agevolazioni già nel corso di questa estate a tutti gli appassionati di spettacoli e iniziative culturali, che potranno, inoltre, ricevere puntuali informazioni su tutti gli eventi che arricchiranno l’offerta culturale della città.

- Advertisement -

La manifestazione è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma, in collaborazione con Teatro Regio di Parma, Arci Parma/Caos Organizzazione Spettacoli e Fondazione Arturo Toscanini.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI