HomeNotizie breviThink Town Terni. Prima Festa dell’Architettura in Umbria

Think Town Terni. Prima Festa dell’Architettura in Umbria

Think Town Terni. Prima Festa dell’Architettura in Umbria è il titolo dell’evento che si terrà a Terni dal 23 settembre al 3 ottobre 2010. In programma lezioni pubbliche, talk forum, architetture temporanee, interventi artistici, concorsi, esposizioni e il progetto di un quartiere interamente dedicato alla creatività. La città apre, dunque, le porte alla creatività e sperimenta la sua vocazione di potenziale laboratorio architettonico.

Il festival si articola in tre macro sezioni contenenti azioni, incontri e interventi distribuiti sul territorio urbano, che rispondono all’esigenza di rendere visibile alla città una riflessione maturata nel tempo e che si condensa in questi dieci giorni.

- Advertisement -

Gli eventi coinvolgeranno l’intera città, insistendo in particolare nel quartiere Città Giardino, e lo spazio del CAOS Centro Arti Opificio Siri.

Think Town Terni è un progetto di GATR – Giovani Architetti Terni, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti e Paesaggisti della Provincia di Terni e trova il sostegno della Regione Umbria, Provincia di Terni, Comune di Terni e Fondazione Carit, del British Council e di alcune aziende private, in collaborazione con Civita e Indisciplinarte.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI