Dolce & Gabbana – David Gandy

0

Dolce & Gabbana, David Gandy - Copertina del libroNomen omen, la locuzione latina che, tradotta letteralmente, significa “il destino nel nome”, è forse il migliore punto di partenza per descrivere questo volume, dedicato interamente alla vita, ai successi e alle passioni di David Gandy, le cui iniziali, DG, coincidono con quelle di Dolce & Gabbana. Il volume ripercorre le tappe fondamentali della carriera di David Gandy: dal momento in cui entra, per puro caso, nel mondo della moda, alla campagna pubblicitaria per il profumo “Light Blue” firmata da Mario Testino, fino al racconto del suo rapporto con Dolce & Gabbana attraverso le foto che Steven Klein gli ha dedicato durante le campagne pubblicitarie. Il libro si arricchisce anche di numerose nuove immagini scattate appositamente per questo progetto da Mariano Vivanco.

Scheda libro

Autore: Dolce & Gabbana
Titolo: David Gandy
Editore: Rizzoli
Collana: Illustrati
Prezzo: € 110,00
Pagine: 288
Anno: 2011

Comments are closed.