HomeNotizie breviTeatro Lirico di Cagliari - Omaggio a Debussy

Teatro Lirico di Cagliari – Omaggio a Debussy

La Stagione concertistica 2011-2012 del Teatro Lirico di Cagliari prosegue, venerdì 3 febbraio 2012 alle 20.30 (turno A) e sabato 4 febbraio 2012 alle 19 (turno B), con l’esibizione dell’Orchestra e Coro del Teatro Lirico, guidati da Giuseppe Grazioli. Nel ruolo di solisti: il clarinettista Giampiero Sobrino e la voce bianca Mauro Farci. Il maestro del coro è Marco Faelli.

Ancora Novecento ed ancora Debussy, in un impaginato che ha il sapore di una cartolina illustrata che racconta della vecchia Europa e della giovane America: Giuseppe Grazioli accompagna Giampiero Sobrino nello scintillante e virtuosistico Concerto per clarinetto di Aaron Copland e dà, quindi, colore e sostanza alle suggestioni della suite Appalachian Spring ed ai Chichester Psalms di Leonard Bernstein.

- Advertisement -

L’affascinante programma musicale di queste due serate propone: Petite Suite di Claude Debussy; Concerto per clarinetto ed Appalachian Spring, suite dal balletto di Aaron Copland; Chichester Psalms, per voce bianca, coro e orchestra di Leonard Bernstein.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI