HomePaesi e CittàMercanti in Viaggio al Castello Quistini di Rovato

Mercanti in Viaggio al Castello Quistini di Rovato

Mercanti in ViaggioPresso il Castello Quistini di Rovato (Brescia), in Franciacorta, il 5 e 6 ottobre 2013 torna un caratteristico mercatino Vintage & Handmade.
L’iniziativa, dal titolo “Mercanti in Viaggio”, offrirà al pubblico l’occasione per un’immersione totale in un mondo retrò, fatto di oggettistica, abbigliamento e arredo rigorosamente in stile vintage.

Tema principale dell’evento sarà il viaggio in ogni sua forma, con bauli, valigie, borse e cappelli. Si potrà trovare, inoltre, oggettistica e arredo di design, dischi e vinili, usato, riciclo e artigianato.

- Advertisement -

Sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moda, collezionisti e semplici curiosi che avranno la possibilità di visitare i magnifici giardini del castello tra labirinti di rose, giardini segreti, un giardino bioenergetico e il brolo dei frutti antichi, accompagnando il visitatore alla scoperta delle sale che per l’occasione vestiranno una scenografia d’altri tempi, in perfetta sintonia con l’atmosfera del castello franciacortino.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI