HomeDesignNuovo Official Store del Brand Milano

Nuovo Official Store del Brand Milano

Milano esterno diurna

Lo studio di architettura StorageAssociati, in collaborazione con Professional Licensing Group ha progettato per il Comune di Milano una nuova struttura  nella centralissima piazza San Babila.

- Advertisement -

Storage Associati ha coinvolto nella realizzazione del progetto un gruppo di Aziende di livello internazionale, assolute protagoniste del Salone del Mobile di Milano, realtà che hanno intravisto nel progetto un’occasione per applicare tecniche e soluzioni innovative.

Saporiti Italia si è occupata dell’ingegnerizzazione della struttura portante esterna interamente realizzata in acciaio verniciato a polvere ed ha firmato anche gli interni, realizzati su disegno di Storage Associati.

L’official store di Brand Milano è un progetto di qualità,  posizionato in un luogo fortemente simbolico per la città di Milano. La struttura è stata creata prendendo in considerazione assi e allineamenti con la cortina edilizia ed è stato disegnato un piccolo padiglione, che fosse esplicitamente specchio della contemporaneità ma che, contemporaneamente, riprendesse ritmi estetici e linguaggi architettonici tipici del luogo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI