HomeFotografiaSeravezza Fotografia | Gli scatti surrealisti di Bart Herreman

Seravezza Fotografia | Gli scatti surrealisti di Bart Herreman

Bart Herreman, Elefanti a Oostende, anno 2008, cm 120 x 180

Una certa idea di sogno e di viaggio” è il titolo della mostra fotografica di Bart Herreman, che dal 27 febbraio al 21 aprile 2014 resterà aperta al pubblico presso l’UNA Hotel Versilia a Lido di Camaiore (Lu).

- Advertisement -

Il percorso espositivo è composto da sei grandi e suggestive immagini scelte appositamente per integrarsi perfettamente negli ambienti dell’hotel e che fanno parte della collezione permanente di Seravezza Fotografia.

I lavori del fotografo belga sono tutti all’insegna della fantasia e del surrealismo con animali e personaggi rappresentati in luoghi improbabili e in momenti quotidiani creati grazie all’uso della tecnologia digitale, per primo Photoshop. Nelle sue fotografie predomina il rapporto tra animale e ambiente e dove la figura umana è ora sovrastata da animali divenuti improvvisamente giganti come elefanti, giraffe, zebre e animali domestici e tutto sembra straordinariamente credibile.

La mostra è organizzata nell’ambito dell’undicesima edizione di Seravezza Fotografia, appuntamento che coniuga i grandi nomi della fotografia con un vasto pubblico e il mondo amatoriale della fotografia.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI