Perle di bellezza. Nuova collezione di Sonia Cerquitella

0

Sonia Cerquitella, orecchiniLa nuova collezione primavera estate 2014 della designer italo-francese Sonia Cerquitella ha come elemento di partenza la perla barocca.

“Ho scelto la perla barocca come elemento di passaggio dalla stagione passata verso la primavera – afferma Sonia Cerquitella -. La sua particolare nuance avorio con sfumature di colori tenui mi ha aiutata a progettare il gioiello adatto per la nuova stagione. Un gioiello che evoca sensazioni di leggerezza, purezza, libertà, come la brezza leggera della primavera o le chiare conchiglie tra le onde del mare”. Questa particolare perla con il suo tipico colore cangiante risulta essere perfettamente in armonia con i colori della primavera e dell’estate e adatta con qualsiasi tipo di abbigliamento. Le forme irregolari inoltre conferiscono al gioiello quella particolare unicità. La loro bellezza sta proprio nella loro diversità.

La perla rafforza le sue caratteristiche in combinazione con l’argento, dando forma a orecchini e anelli unici nel loro genere. La collezione inoltre si compone di orecchini in argento, piccoli elementi dal diametro di 15 a 30 mm, realizzati con la tecnica a cera persa.

Comments are closed.