HomeDesignPerle di bellezza. Nuova collezione di Sonia Cerquitella

Perle di bellezza. Nuova collezione di Sonia Cerquitella

Sonia Cerquitella, orecchiniLa nuova collezione primavera estate 2014 della designer italo-francese Sonia Cerquitella ha come elemento di partenza la perla barocca.

“Ho scelto la perla barocca come elemento di passaggio dalla stagione passata verso la primavera – afferma Sonia Cerquitella -. La sua particolare nuance avorio con sfumature di colori tenui mi ha aiutata a progettare il gioiello adatto per la nuova stagione. Un gioiello che evoca sensazioni di leggerezza, purezza, libertà, come la brezza leggera della primavera o le chiare conchiglie tra le onde del mare”. Questa particolare perla con il suo tipico colore cangiante risulta essere perfettamente in armonia con i colori della primavera e dell’estate e adatta con qualsiasi tipo di abbigliamento. Le forme irregolari inoltre conferiscono al gioiello quella particolare unicità. La loro bellezza sta proprio nella loro diversità.

- Advertisement -

La perla rafforza le sue caratteristiche in combinazione con l’argento, dando forma a orecchini e anelli unici nel loro genere. La collezione inoltre si compone di orecchini in argento, piccoli elementi dal diametro di 15 a 30 mm, realizzati con la tecnica a cera persa.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI