Tera Towers, una performance site-specific dello street artist Millo

0

vasi Tera

A Milano, in occasione del fuorisalone, lo street artist Millo interviene con una performance site-specific dal titolo Tera Towers. I vasi Tera – nuovo punto di riferimento per realizzare arredi in&outdoor di qualità e per sviluppare progetti innovativi con le tecnologie di stampaggio ad iniezione e rotazionale – compongono le quinte urbane su cui l’artista lavorerà.

Quattro giorni di azione artistica, dall’8 all’11 aprile 2014 presso il nuovo Club dell’Architettura inaugurato per l’occasione, nei quali sarà possibile assistere all’evoluzione della performance.

Tera presenta così la sua collezione 100% made in Italy valorizzata nello spirito trasformista e contemporaneo dall’opera di Millo per dimostrare come l’azienda vicentina sia in grado di mettersi al servizio della creatività di architetti e interior decorator alla ricerca di qualcosa di inedito per i loro progetti. Dallo schizzo al prodotto finito attraverso il know-how di un’azienda, Teraplast che lavora dagli anni ’60 un materiale moderno come il polietilene con una propensione inguaribile verso il disegno industriale.

Comments are closed.