HomeNotizie breviExperi-Menti, mostra collettiva didattica

Experi-Menti, mostra collettiva didattica

L’associazione Con-Tatto Natura e il Mercatino Eccolo presentano “Experi-Menti”, una mostra collettiva didattica che si svolgerà dal 19 al 30 marzo 2014 a Tarquinia presso la sala “Lawrence”.

L’esposizione nasce dall’intenzione e dalla curiosità di sperimentare nuove forme di arte, artigianato e riciclo creativo. A esporre gli artisti Maria Vittoria Mosci, Valentina Farroni, Claudia Boninsegna, Emanuela Cagnardi, Rita Tarlo, Chriystel  Da-silva, Valentina Giovanardi e Alessandra Ferranti.

- Advertisement -

«Le opere raccolte e presentate nascono dalla ricerca e dal tentativo di intrecciare insieme riciclo, creatività e amore per l’ambiente, nonché arte, artigianato conoscenza delle proprie abilità e sviluppo dell’arte dell’arrangiarsi. – spiegano gli organizzatori – La mostra sarà accompagnata da numerosi eventi: nei week-end saranno offerti aperitivi a cura della Pro Loco Tarquinia  e dell’azienda Etruscaia; il venerdì ci sarà a musica con strumenti riciclati; il sabato avranno luogo performance di artisti di strada; la domenica sarà dedicata agli spettacoli per i bambini».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI