HomeMusicaLigabue, "Mondovisione" su Spotify. Prosegue il Tour negli stadi

Ligabue, “Mondovisione” su Spotify. Prosegue il Tour negli stadi

Ligabue

Il decimo album di inediti di Ligabue, “Mondovisione”, a sette mesi dall’uscita, con 6 certificazioni “platino”, oggi arriva su Spotify e lo fa in una nuova versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: la versione acustica de “Il muro del suono (acoustic trio version)”.

- Advertisement -

Prosegue, inoltre, il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, il Rock Show caratterizzato da un palco fortemente innovativo che, dopo l’incredibile successo dei primi 6 concerti allo Stadio Olimpico di Roma, allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Massimino di Catania, farà tappa sabato 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, mercoledì 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, mercoledì 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.

Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, il tour approderà a settembre in altre 4 città d’Italia: il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

Nel tour Ligabue è accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Il muro del suono” è il singolo attualmente in rotazione radiofonica estratto da “Mondovisione” (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei” e “Per sempre”). Il video del brano, girato a Reggio Emilia in un ex polo industriale,prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films con la regia di Riccardo Guernieri, è online su tutti i canali web di Ligabue.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI