HomeL'Italia nel mondoIl fotografo Sergio Grispello a Barcellona con TiNstantáneas!

Il fotografo Sergio Grispello a Barcellona con TiNstantáneas!

Sergio Grispello
Sergio Grispello

Il suggestivo Espacio de creaciòn Susurro di Barcellona, dal 5 al 24 ottobre 2014 presenta la mostra “TiNstantaneàs!” di Sergio Grispello.

- Advertisement -

L’esposizione ha come filo rosso il tango e vuole festeggiare i 10 anni e le 24 edizioni di TaNgoneta!, il popolare festival internazionale di tango argentino ideato da Gisela Navoni.

100 immagini in bianco e nero di uomini e donne provenienti da diverse nazionalità che si incontrano e che grazie alla danza condividono esperienze profonde.

Sergio Grispello, nato a Napoli nel 1975, é un artista visivo che lavora con la fotografia dal 1997: ha prodotto progetti personali, lavori professionali e si è dedicato all’insegnamento della fotografia. La sua formazione e produzione si sono realizzate tra Napoli, Berlino e Barcellona, città nella quale risiede dal 2007. Il filo conduttore della sua ricerca artistica è l’incontro con l’essere umano nelle sue molteplici attitudini, gli effetti della sua interazione con gli altri, così come il vincolo che crea con il suo ambiente.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI