HomeMusicaColdplay, annunciata l'uscita del film Ghost Stories Live 2014

Coldplay, annunciata l’uscita del film Ghost Stories Live 2014

Coldplay

Sono stati gli sessi Coldplay ad annunciare l’uscita, il 24 novembre 2014, di “Ghost Stories Live 2014”, il film del concerto di Los Angeles, e dell’album live su CD+DVD, CD+Blu-ray e in digitale. L’album è disponibile in pre-order su Coldplay.com e su iTunes già da oggi.

- Advertisement -

Il film, diretto da Paul Dugdale, contiene le immagini dell’esclusiva performance live della band presso i Sony Studios di Los Angeles lo scorso marzo, davanti a pochi fortunati fan, ben 2 mesi prima dell’uscita dell’album Ghost Stories. Il concerto si è tenuto in un anfiteatro costruito appositamente per questa occasione, in modo da rendere la performance una vera e propria esperienza a 360°, in cui i fan erano al centro di una bolla fatta di suoni e di immagini che giravano tutto intorno a loro.

«Il Ghost Stories show ai Sony Studios – ha affermato Chris Martin, voce, tastierista e chitarrista del gruppo alternative rock britannico – ha rappresentato un momento davvero speciale per il nostro gruppo. Il teatro “magico” costruito dalla nostra incredibile crew con 360 schermi è stato come l’avverarsi di un sogno. E in più, era la prima volta che qualcuno al di fuori del nostro studio sentiva le nuove canzoni. Questo film è come noi abbiamo immaginato visivamente l’album Ghost Stories».

Parte della  performance è andata in onda lo scorso maggio nello speciale televisivo sui Coldplay sui principali canali TV di tutto il mondo. Ghost Stories Live 2014 contiene la performance nella sua totalità: una rappresentazione visiva dell’album Ghost Stories.

 Ghost Stories Live 2014 contiene anche l’esclusivo audio live dell’album Ghost Stories, registrato durante i fenomenali concerti di Londra, Sydney, Parigi, Colonia, New York e Los Angeles tra aprile e luglio 2014.

La pubblicazione è completata da ben 8 video musicali correlati a Ghost Stories, tra cui due filmati inediti delle b-side All Your Friends e Ghost Story più l’esclusivo Extended Director’s Cut del videoclip di “Magic”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI