Kasabian, in uscita la versione deluxe di “48:13” – Concerti a Roma e Milano

0
Kasabian - Foto di Linda Nylind

Kasabian – Foto di Linda Nylind

Uscirà il 17 novembre 2014 la versione deluxe dell’album “48:13” dei Kasabian.
Il gruppo britannico, formato da Sergio Pizzorno (chitarrista e paroliere), Tom Meighan (cantante), Chris Edwards (bassista) e Ian Matthews (batterista),  intende così festeggiare i 10 anni di carriera ed il grande successo ottenuto dal loro ultimo disco pubblicato a giugno 2014.

L’album, oltre ai 13 brani inseriti in “48:13”, conterrà due bonus track intitolate “Beanz” e “Gelfling” e sarà arricchito da un DVD della durata di oltre 90 minuti che documenta lo straordinario concerto che i Kasabian hanno tenuto a Leicester, città che ha dato i natali a Sergio, Tom e Chris, davanti a 60 mila persone.

48:13” è un lavoro che conferma la strenua volontà della band di portare avanti un progetto di evoluzione e sperimentazione musicale che si è sviluppato già attraverso i 4 album precedenti.
Il nuovo singolo in radio per l’Italia è “Bow”, interpretato da Sergio Pizzorno. È dedicato al pubblico italiano ed è accompagnato da un videoclip esclusivo. Regista del video è l’artista e designer Aitor Throup, che ricopre in quest’album il ruolo di direttore creativo.

I Kasabian recentemente sono stati protagonisti ai Q Awards 2014, dove sono stati premiati con ben due awards “Q Best Act In The World Today” e il “Q Best Live Act” per le performance dal vivo. Da non perdere, pertanto, i due prossimi concerti in Italia: il 31 ottobre a Roma al Palaottomatica ed il 1° novembre a Milano al Forum.

Comments are closed.