Grande successo in Cina per Roby Facchinetti

0

Grande successo per Roby Facchinetti, che si è esibito in Cina, a Shanghai, in occasione dell’evento “Elle China 2014 Style Awards”. Davanti ad un pubblico di 2500 giovani, Roby Facchinetti è riuscito, secondo la critica cinese, a “raggiungere il cuore e la testa dei ragazzi presenti con la bellezza della sua musica”.

Roby Facchinetti si trova in questi giorni in Cina per partecipare ad una serie di eventi organizzati dall’Ambasciata d’Italia per promuovere la cultura e l’immagine italiana presso le nuove generazioni.

Roby Facchinetti è fresco del successo del suo terzo album di inediti da solista,“Ma che vita la mia” che contiene gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti (musiche) e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei POOH scomparso più di un anno fa.
La tournée di grande successo “Ma che vita la mia Tour” prosegue, le prossime date saranno il 30 ottobre al Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia), il 12 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 13 dicembre al Teatro Condominio di Gallarate (Varese).

Comments are closed.