Archivio 1902, modellerie per una collezione

0

Archivio 1902, Ermindo Pampaloni

L’Atelier Mies di Modena presenta dal 6 dicembre 2014 al 31 gennaio 2015 la collezione di gioielli “Archivio 1902, modellerie per una collezione” – Charity a sostegno di Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli.

In esposizione le parti e i decori di candelabri, caffettiere, salsiere e stoppiniere, realizzati in oltre cento anni nella storica argenteria Pampaloni di Firenze, fabbrica fondata da Ermindo Pampaloni.

Gioielli destinati a collezionisti e a tutti coloro che vorranno, attraverso l’acquisto, dare il loro contributo alla charity che Atelier Mies e Pampaloni 1902 di Firenze promuovono a sostegno di Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli in occasione del Natale 2014.

La Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli è una onlus che opera nel campo delle cure palliative con l’ obiettivo di poter influire sulla vita delle persone sofferenti in termini di qualità e di sollievo. Il suo intervento riguarda l’assistenza ai malati, la formazione dei professionisti e la ricerca scientifica.

Comments are closed.