HomeLibri“Rockstar (a metà)”, la biografia di Gianluca Grignani

“Rockstar (a metà)”, la biografia di Gianluca Grignani

Rockstar (a metà)Sarà disponibile in tutte le librerie, da lunedì 17 novembre 2014, “Rockstar (a metà)” (Chinaski Edizioni), la biografia di Gianluca Grignani scritta dal suo ex assistente personale, Massimiliano Longo.

Il libro, che vanta una prefazione di Massimo Luca, racconta vent’anni di carriera di un artista sempre in bilico tra pop e rock, beatitudine e dannazione, tonfi paurosi e geniali risalite. Un uomo che ha saputo ribaltare le regole del music business più e più volte, spesso pagando il coraggio di determinate scelte sulla propria pelle. Ma anche un uomo complesso, problematico, in lotta con i propri demoni.

- Advertisement -

Questa biografia è un viaggio dentro la storia, i dischi e gli eventi importanti della carriera di Gianluca Grignani, un lungo racconto fatto di aneddotti, per lo più sconosciuto al grande pubblico, e di testimonianze di produttori, fonici, fan, artisti e persone che hanno collaborato in questi anni con il rocker milanese.

Tra loro e le testimonianze di : Umberto Iervolino, Cosimo Alemà, Franco Cristaldi, Simone Bertolotti, Pier Carlo Penta, Fabrizio Simoncioni, Andrea Nava, Matteo Cerboncini.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI