De Gregori si riconferma nella TOP 5 dei dischi più venduti

0

Francesco De Gregori

Con il doppio album “Vivavoce“, Francesco De Gregori si riconferma nella TOP 5 della classifica dei dischi più venduti della settimana Top of the Music Fimi/GFK (diffusa oggi da GFK Retail and Technology Italia).

Vivavoce” è disponibile in una versione standard (doppio cd) e in una versione deluxe limitata e numerata (4 vinili, doppio cd e booklet).

La tracklisting: CD1: “Alice” (feat. Luciano Ligabue); “Atlantide”; “Un guanto”; “La leva calcistica della classe ’68”; “Niente da capire”; “Gambadilegno a Parigi”; “Finestre rotte”; “Generale”; “Il panorama di Betlemme”; “Renoir”; “Natale”; “Caterina”; “Vai in Africa Celestino!”; “Battere e levare”. CD2: “Il futuro”; “Il ’56”; “La ragazza e la miniera”; “Il bandito e il campione”; “Buonanotte fiorellino”; “Santa Lucia”; “Il canto delle sirene”; “Stelutis Alpinis”; “Titanic”; “La donna cannone”; “Viva l’Italia”; “La storia”; “Per le strade di Roma”; “Fiorellino#12&35”.

Francesco De Gregori presenterà live il doppio album “Vivavoce” con due concerti in anteprima di “Vivavoce Tour” (prodotto e organizzato da Caravan e F&P Group), il 20 marzo 2015 al PalaLottomatica di Roma e il 23 marzo al Mediolanum Forum di Milano-Assago.

È disponibile in tutte le librerie e nei book store digitali “Francesco De Gregori. Guarda che non sono io” (Edizioni SVPRESS), il volume, a cura di Silvia Viglietti e Alessandro Arianti, che racchiude, attraverso una selezione di immagini e parole, la storia musicale di Francesco De Gregori, un ritratto dell’artista e del suo modo di fare musica attraverso il racconto di viaggi, dischi, concerti, backstage, incontri.

Comments are closed.