Al via Comunica(T)re presso l’Università degli Studi di Roma Tre

0

Comunica(T)re, il ciclo di incontri promossi dalla Commissione Marketing Culturale del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma Tre, propone conferenze e workshop con i professionisti dello spettacolo e del giornalismo.

Si parte lunedì 1 dicembre alle ore 16.00 con Elisabetta Stefanelli, Capo Redattore Spettacolo Cultura e Media dell’Agenzia ANSA che incontrerà gli studenti sul tema: “La fabbrica dell’informazione: quando il fatto diventa notizia 2.0”. Ad introdurre i lavori saranno Francesco Ferretti, Coordinatore del Corso di laurea in Scienze della Comunicazione, Anna Bisogno, docente in Storia e linguaggi della radio e della televisione e Roberto Baldassari, docente di Giornalismo specialistico e Presidente dell’”Istituto Piepoli”.

Giovedì 11 dicembre sempre alle ore 16.00 sarà la volta di Salvatore Esposito, attore e interprete di “Gomorra. La serie” che con Chiara Di Giambattista, autore RAI, dialogherà sul successo della fiction dell’anno.

Il 19 dicembre, invece, Fabiana Testa, musicista professionista con formazione internazionale racconterà il suo percorso di personal branding e di messa a punto di una strategia web insieme al team che l’ha affiancata in questo percorso.

Comments are closed.