HomeNotizie breviLa Fondazione Torino Musei partecipa alla Notte delle Arti Contemporanee

La Fondazione Torino Musei partecipa alla Notte delle Arti Contemporanee

Fondazione Torino Musei partecipa sabato 8 novembre 2014 alla Notte delle Arti Contemporanee, il consueto appuntamento promosso da Contemporary Art Torino Piemonte in occasione del mese dell’arte contemporanea.

Due i musei di Fondazione che aderiscono all’evento. GAM propone a partire dalle 18.30 l’ingresso gratuito alle collezioni permanenti e alle mostre “Cecily Brown”, “Vitrine – Felipe Aguila”, “Surprise – Gianni Colosimo” e “Giovanni Anselmo e Gilberto Zorio” in Videoteca. Aperta fino alle 23 anche la mostra “Roy Lichtenstein. Opera prima” con ingresso secondo tariffa ordinaria.

- Advertisement -

Palazzo Madama propone l’apertura prolungata fino alle 23 della mostra “Women of Vision” in Corte Medievale con ingresso secondo tariffa ordinaria. Dalle 18.30 alle 23, inoltre, ingresso gratuito in Sala del Senato dove sarà visibile la mostra “Suggestioni intrecci colori…. inediti incontri tra stupore e meraviglia”, con i progetti educativi realizzati nei Nidi e nelle Scuole dell’Infanzia della Città e nel Centro di Cultura per l’Arte e la Creatività di ITER. Un viaggio alla scoperta dei molteplici linguaggi artistici di bambine e bambini.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI