Milano | Lectio Magistralis di Occhiomagico e Giovanna Calvenzi

0

Alla Triennale di Milano, giovedì 20 novembre 2014 alle ore 19.00, si terrà il secondo appuntamento delle Lectio Magistralis di fotografia e dintorni, promosse da AFIP International e CNA Professioni, giunte al suo quarto ciclo.

Protagonista della serata sarà Giancarlo Maiocchi “Occhiomagico”, uno dei grandi innovatori della scena fotografica internazionale.
Nel corso dell’incontro, Occhiomagico dialogherà con Giovanna Calvenzi, di quella Magnifica Illusione che è la fotografia, ripercorrendo le tappe fondamentali del suo percorso creativo.

Gli incontri, tutti a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti), proseguiranno giovedì 27 novembre con Ettore Molinario e Valerio Tazzetti (Viaggio psicanalitico attraverso la collezione d’arte), giovedì 4 dicembre con Francesco Cito, Ferdinando Scianna e Carlo Verdelli (The Photoreportage), giovedì 11 dicembre con Giuseppe Pino e Roberto Mutti (A little bit of nothing) e termineranno giovedì 18 dicembre con Sergio Libis e Alberto Bianda (Libis, artigiano della luce).

Comments are closed.