HomeMusicaChiara Civello in concerto al Parco della Musica di Roma

Chiara Civello in concerto al Parco della Musica di Roma

Chiara Civello, foto di Fabio Lovino

La cantautrice Chiara Civello sarà in concerto domenica 14 dicembre 2014 alle ore 21.00 all’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Sinopoli per presentare con il Nicola Conte Jazz Combo il suo ultimo album “Canzoni”.

- Advertisement -

Le prossime date confermate del tour invernale di “Canzoni”: il 19 e 20 dicembre al Teatro Forma di Bari (con Nicola Conte Jazz Combo), il 27, 28, 29 e 30 dicembre all’Umbria Jazz Winter di Orvieto (con Nicola Conte Jazz Combo), il 22 gennaio al Diavolo Rosso di Asti (in solo), il 29 gennaio al Bravo Caffè di Bologna (in trio), il 30 gennaio al club Il Moro a Cava de’ Tirreni –Salerno– (in trio) e il 5 febbraio al Verona Jazz Winter di Verona (con Nicola Conte Jazz Combo).

È attualmente disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Have yourself a Merry Little Christmas”, il brano natalizio proposto in una versione inedita da Chiara Civello, per un Natale all’insegna del soul.

L’album “Canzoni”, prodotto artisticamente da Nicola Conte, vede Chiara Civello, per la prima volta nelle vesti di sola interprete, presentare brani del repertorio italiano dagli Anni 60 fino ai giorni nostri. Al disco hanno partecipato alcuni ospiti d’eccezione: gli artisti di fama mondiale Gilberto Gil e Chico Buarque, la statunitense Esperanza Spalding e la star del pop brasiliano Ana Carolina.

Sono online su YouTube e VEVO i video dei duetti di Chiara Civello con Gilberto Gil e Chico Buarque. Gilberto Gil duetta con la sofisticata cantautrice sulle note di “Io che non vivo senza te”, mentre Chico Buarque si esibisce sulle note di “Io che amo solo te”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI