HomeMusicaSting a luglio in Italia

Sting a luglio in Italia

Sting

Sting è atteso in Italia la prossima estate. Il 21 luglio 2015 sarà al Festival Collisioni (Barolo – CN) e il 24 luglio al Pistoia Blues, rassegna che ogni anno ospita i più grandi nomi della musica internazionale. L’artista inglese proporrà i più grandi classici del suo repertorio.

- Advertisement -

The Last Ship, il suo ultimo album, è un intenso lavoro ispirato dai suoi ricordi dei cantieri navali di Wallsand, nel Nord Est dell’Inghilterra, dove Sting è nato e cresciuto. Il musical che porta lo stesso nome dell’album, con musiche e testi di Sting, ha recentemente fatto il suo debutto a Broadway ed è stato definito dall’Associated Press come “emozionante con esibizioni potenti, canzoni eccezionali e puro cuore”. Il 9 dicembre Sting è tornato sul palco di Broadway proprio con questa produzione, nel ruolo di Jackie White.

Sting, inoltre, è apparso in oltre 15 film e ha scritto due libri, tra cui la sua autobiografia, Broken Music. Il suo supporto alle associazioni che difendono i diritti umani rispecchia la sua arte nella sua estensione universale. Insieme a sua moglie Trudie Styler, nel 1989 ha fondato la Rainforest Fund, per proteggere le foreste pluviali nel mondo e le popolazioni indigene che ci vivono.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI