HomeNotizie breviPresepe Vivente di Tarquinia

Presepe Vivente di Tarquinia

Il 26 dicembre, l’uno e il 6 gennaio 2015, dalle ore 17 alle ore 19.30 è in programma la nuova edizione del Presepe Vivente di Tarquinia (VT).

Nuovo il percorso che partirà da via dei Granari (ingresso) e proseguirà in piazza Titta Marini, via delle Torri, piazza Santo Stefano, via degli Archi, vicolo del Poggio, via Antica, per arrivare a piazza San Martino, dove sarà allestita la Natività.

- Advertisement -

Lungo l’itinerario, tra splendide ricostruzioni con alcune chicche come il mulino, il visitatore incontrerà Erode con la sua corte, pastori, agricoltori, artigiani e gladiatori (presenti l’1 e il 6 gennaio) intenti nelle loro attività. Per il gran finale dell’Epifania, il corteo dei Re Magi e lo spettacolo dei fuochi di artificio.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Tarquinia e dall’associazione Presepe Vivente, con il supporto del Comune di Tarquinia e dell’Università Agraria e in collaborazione con la diocesi di Civitavecchia e Tarquinia, il comitato di quartiere San Martino, le associazioni Tarquinia Viva, Pro Tarquinia e Anziani con l’Hobby del Modellismo. L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Viterbo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI