HomeMusicaAnnalisa in gara al Festival di Sanremo

Annalisa in gara al Festival di Sanremo

Annalisa

Con il brano “Una finestra tra le stelle” scritto da Kekko Silvestre, Annalisa è in gara al 65° Festival di Sanremo. Nella serata di giovedì 12 febbraio, dedicata alla tradizione della canzone italiana, si esibirà in una versione rivisitata di “Ti sento”, il brano dei Matia Bazar del 1985.

- Advertisement -

Una finestra tra le stelle è esemplificativo di un percorso, della mia crescita personale come artista e come donna, un’ urgenza di comunicare…un’esortazione all’amore.– racconta Annalisa L’Amore universale che non ha confini ne età e che tutti, se lo vorranno, potranno condividere.”

Una finestra tra le stelle” arriva dopo i successi di “Sento solo il presente” ( uscito il 5 maggio e disco d’oro per le vendite) e “L’ultimo addio” (uscito il 19 settembre e tra i brani più trasmessi dalla radio italiane) e segna un percorso che ha visto Annalisa protagonista di un progetto di crescita artistica e professionale.

Splende”, il nuovo e atteso album di inediti in uscita il 13 febbraio, che contiene questi singoli e la cover presentata al Festival di Sanremo, è il risultato di un lavoro di equipe tra diversi autori e la stessa Annalisa che si presenta nella veste anche di autrice e non solo di interprete.

Splende” vanta l’intera produzione artistica di Kekko Silvestre, leader dei Modà, affiancato da Diego Calvetti.

Ad aprile, Annalisa sarà in tour per presentare il suo nuovo album con due anteprime : l’1 aprile a Milano (Teatro Nuovo) e il 3 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI