Fino a qui tutto bene – Arriva nelle sale il film di Roan Johnson

0

Fino a Qui Tutto Bene

Esce oggi, giovedì 19 marzo 2015, nelle sale italiane il film Fino a qui tutto bene, vincitore del Premio del Pubblico al recente Festival del Film di Roma.

Distribuito da Microcinema, il film è prodotto da Roan Johnson, in collaborazione con gli autori, gli attori e la troupe, con il supporto di D-Vision e la partecipazione di Regione Toscana e Toscana Film Commission.

Domenica 22 marzo all’UCI Campi Bisenzio arriveranno il regista Roan Johnson e Paolo Cioni per incontrare gli spettatori che parteciperanno alla proiezione in programma alle ore 20.00.

Il film ha per protagonisti cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e i protagonisti della storia dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all’estero. Fino a qui tutto bene è il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

Scheda film
Titolo: Fino a Qui Tutto Bene
Regia: Roan Johnson
Cast: Paolo Cioni, Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D’Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, Isabella Ragonese
Genere: Commedia
Distribuzione: Microcinema
Uscita: 19 marzo 2015

Guarda il trailer

Comments are closed.