HomeMusicaI Wind Music Awards all'Arena di Verona

I Wind Music Awards all’Arena di Verona

Carlo Conti e Vanessa IncontradaI Wind Music Awards, i premi della musica italiana, tornano il 4 giugno 2015 all’Arena di Verona.
Sul palco risuoneranno le note dei più grandi successi degli ultimi 12 mesi con le performance delle stelle della musica italiana e internazionale.

Un evento, realizzato da WIND Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, che verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai 1, condotto per il quarto anno consecutivo da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

- Advertisement -

I biglietti per assistere alla nona edizione dei Wind Music Awards sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di oggi, mercoledì 29 aprile, su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Durante i Wind Music Awards 2015 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli il traguardo “multi platino” .

Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale “Arena di Verona”.

I Wind Music Awards 2015 sono realizzati da F&P Group con la Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI