HomeCinemaBackstreet Boys, la band statunitense in un film concerto

Backstreet Boys, la band statunitense in un film concerto

Backstreet Boys

Arriva il 14 e 15 luglio 2015 in 43 multisale UCI Cinemas Backstreet Boys: Show’em What You’re Made Of, il film concerto che racconta la storia della grande band statunitense e le sue speranze, tra grandi amicizie e molti contrasti.

- Advertisement -

Dopo due anni di registrazione il film concerto, diretto da Stephen Kijak e distribuito da Microcinema, racconta il passato e il futuro di Nick, Howie, Brian, A.J. e Kevin e racchiude anche la spettacolare performance registrata in diretta al Dominion Theatre di Londra.

Il film affronta il passato ma si interroga sul futuro, chiedendosi se una band storica possa comunque continuare la sua scalata alle classifiche.
Kevin si è mostrato entusiasta di poter tornare ancora una volta con i suoi compagni di sempre: «È stato eccitante, semplice e piacevole, la musica ha sempre rappresentato una componente importante della mia vita. Quando ho abbandonato il gruppo, l’ho fatto perché desideravo creare una famiglia con mia moglie e lavorare ad altre situazioni creative. Tuttavia, la porta è sempre rimasta aperta e ho sentito la voglia di chiamarli dopo la conclusione della loro tournée NKOTBSB».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI