Roma | A Caracalla un concerto per l’UNICEF

0

Terme di CaracallaIn occasione dell’ingresso nel Consiglio d’Indirizzo del Teatro dell’Opera della YTL, l’Amministratore Delegato del gruppo Francis Yeoh offre alla città di Roma un grande concerto a Caracalla il 19 luglio 2015, il cui ricavato sarà devoluto all’UNICEF. Uno spettacolo aperto a tutti, a ingresso gratuito con offerta libera.

Sarà una serata di magnifica musica che vedrà il ritorno di José Carreras, quindi l’esibizione dei tenori Russell Watson e Alessandro Safina, del flautista Andrea Griminelli, del soprano Cynthia Lawrence e del mezzosoprano Carly Paoli. Saranno accompagnati dalla Roma United Orchestra diretta da David Giménez.
Ma è questa una scaletta che deve essere considerata in progress, ancora da completare, che riserverà alcune sorprese con presenze di nomi di fama internazionale.

I biglietti potranno essere ritirati da sabato 4 luglio presso la biglietteria del Teatro dell’Opera (piazza Beniamino Gigli) e al momento del ritiro si riceverà anche la modalità per versare il contributo libero.

Comments are closed.