HomeMusicaZibba, al via gli appuntamenti estivi

Zibba, al via gli appuntamenti estivi

Zibba e Almalibre
Zibba
prosegue i suoi live per presentare sul palco i brani estratti del suo ultimo disco “Muoviti Svelto” insieme a tutte le hit del suo repertorio. Venerdì 11 luglio 2015, il cantautore ligure sarà in concerto all’ M&T Festival di San Bartolomeo a Mare (IM), insieme agli Almalibre.

Questi i prossimi appuntamenti, in continuo aggiornamento, di Zibba: il 15 luglio a Varazze – Savona; il 17 luglio a Norma – Latina; il 19 luglio a Roma; il 23 luglio a Cuneo; il 25 luglio ad Arezzo in occasione del Valdichiana Live di Radio Cuore in cui si esibiranno anche, tra gli altri, Patty Pravo, Nek, Dear Jack, Francesco Sarcina, Bianca Atzei e Francesca Michielin; il 29 luglio a Genova; l’ 1 agosto ad Albisola – Savona; il 5 settembre a Varazze – Savona.

- Advertisement -

È attualmente in rotazione radiofonica “Vengo da te”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album “Muoviti Svelto” di Zibba e Almalibre, realizzato con la partecipazione del cantautore romano Leo Pari. Il video del singolo, diretto da Tommy Antonini, è un omaggio al grande cinema italiano e in particolare al “Il Sorpasso” di Dino Risi.

Questa la tracklist del disco: “Farsi male” (feat. Niccolò Fabi), “Muoviti svelto”, “Ovunque”, “Il sorriso altrove”, “Che ore sono”, “La medicina e il dolore” (feat. Patrick Benifei), “Le distanze” (feat. Bunna), “Il giorno dei santi” (feat. Omar Pedrini), “Santaclara”, “Vengo da te” (feat. Leo Pari).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI