HomeMusicaMarco Masini, Cronologia Tour

Marco Masini, Cronologia Tour

Marco Masini, Foto di Daniele Barraco©
Marco Masini
torna in concerto con “Cronologia Tour” nei migliori teatri d’Italia. Il cantautore fiorentino ripercorre 25 anni di carriera celebrandone le tappe più significative.

«È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni – afferma Marco Masinie insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi; il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti»

- Advertisement -

Queste le prime date confermate del tour: il 10 ottobre a Cesena (Carisport), il 17 ottobre a Padova (Palageox), il 22 ottobre a Bergamo (Teatro Creberg), il 27 ottobre a Varese (Teatro di Varese), il 30 ottobre a Novara (Teatro Coccia), il 7 novembre a Bari (Teatro Palazzo), il 9 novembre a Genova (Politeama Genovese), il 16 novembre a Milano (Teatro Nazionale), il 17 novembre a Lugano – Svizzera (Palazzo dei Congressi), il 20 novembre a Firenze (Obihall), il 26 novembre a Roma (Teatro Conciliazione) e il 12 dicembre a Torino (Teatro Colosseo).

Marco Masini è accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Intanto è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dell’artista “Non è vero che l’amore cambia il mondo”, estratto dall’album “Cronologia”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI