HomeMusicaPooh, per i 50 anni di carriera un doppio vinile picture...

Pooh, per i 50 anni di carriera un doppio vinile picture disc

Pooh
Nel 2016 i Pooh festeggeranno 50 anni di carriera. Per tale occasione è prevista la pubblicazione di un doppio vinile picture disc la cui uscita è fissata il 28 gennaio 2016.
Il doppio vinile raccoglierà 20 “perle” dei Pooh in una confezione a tiratura limitata autografata, già prenotabile in pre-order on-line sul sito www.pooh.it

Il primo passo di questa reunion è un’inedita versione di “Pensiero”, il grande successo del 1971, che vede per la prima volta insieme le voci di Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo, e che da martedì 29 settembre è in rotazione radiofonica e in vendita sui digital store.
Il videoclip del brano è diretto da Gaetano Morbioli.

- Advertisement -

La prossima estate i Pooh sbarcheranno negli stadi. La band calcherà i palchi dello Stadio San Siro di Milano (10 giugno 2016) e dello Stadio Olimpico di Roma (15 giugno 2016) per i due concerti-evento “Reunion – L’ultima notte insieme” [sono state aggiunte nuove date] che si preannunciano imperdibili e che celebreranno questi 50 anni di carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.

Al termine dei festeggiamenti per il “50ennale” si chiuderà per sempre la storia della band. Ma noi speriamo in un ripensamento!

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI