HomeMusicaChiara Dello Iacovo, Appena sveglia è il suo nuovo album

Chiara Dello Iacovo, Appena sveglia è il suo nuovo album

Chiara Dello IacovoÈ uscito oggi, venerdì 12 febbraio 2016, l’album d’esordio di Chiara Dello Iacovo dal titolo “Appena Sveglia”. L’album, prodotto da Davide Maggioni, contiene anche il brano “Introverso” con il quale la giovane cantautrice astigiana si è presentata nella sezione Nuove Proposte della 66^ edizione del Festival di Sanremo.

Questa la tracklist di “Appena sveglia”: “Introverso”, “Vento”, “La mia Città”, “Donna”, “Scatola di Sole”, “Soldatino”, “1° Maggio”, “Genova”, “Il Signor Buio” e “La rivolta dei numeri”.

- Advertisement -

Dopo aver ricevuto il “Premio AFI 2016” per gli importanti successi artistici raggiunti in quest’ultimo anno, Chiara Dello Iacovo si è aggiudicata la vittoria del “Premio Assomusica – migliore esibizione Live – categoria Sanremo Giovani 2016”, conferito dall’Associazione Italiana degli Organizzatori e Produttori di Spettacoli Musicali dal Vivo.

Subito dopo l’esperienza sanremese, Chiara Dello Iacovo presenterà l’album in un instore tour. Queste le prime date confermate: il 15 febbraio alla Mondadori di Imperia (ore 15.00) e a La Feltrinelli di Genova (ore 18.00), il 16 febbraio a La Feltrinelli di Milano, il 17 febbraio a La Feltrinelli di Torino, il 18 febbraio a La Feltrinelli di Roma, il 19 febbraio alla Mondadori di Firenze, il 20 febbraio alla Mondadori di Perugia, il 21 febbraio alla Mondadori di Matera, il 22 febbraio a La Feltrinelli di Napoli, il 23 febbraio a La Feltrinelli di Bari, il 24 febbraio alla Mondadori di Taranto, il 25 febbraio alla Mondadori di Lecce, il 26 febbraio alla Mondadori di Vercelli,  il 27 febbraio alla Mondadori di Alessandria, il 2 marzo a La Feltrinelli di Bologna e il 4 marzo a La Feltrinelli di Verona.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI