HomeMusicaZucchero, "Partigiano Reggiano" nelle radio dal 24 marzo

Zucchero, “Partigiano Reggiano” nelle radio dal 24 marzo

Zucchero - Esce il nuovo singolo Partigiano ReggianoSarà in rotazione radiofonica, dalle ore 20.00 di giovedì 24 marzo 2016, Partigiano Reggiano, il primo singolo di Zucchero “Sugar” Fornaciari estratto dal nuovo album di inediti “Black Cat”.
Voci (Namanama version)” è invece il brano scelto come primo singolo per il mercato internazionale e sarà in rotazione radiofonica nelle radio estere da venerdì 25 marzo 2016.

L’album “Black Cat” uscirà in tutto il mondo venerdì 29 aprile 2016 (su etichetta Universal Music).
Il nuovo disco vanta al suo interno non solo la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, ma anche la straordinaria partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrende”.

- Advertisement -

Questa la tracklist di “Black Cat”: “ Partigiano Reggiano ”; “13 Buone Ragioni”; “Ti Voglio Sposare”; “Ci Si Arrende” – feat. Mark Knopfler; “Ten More Days”; “L’Anno Dell’Amore”; “Hey Lord”; “Fatti Di Sogni”; “La Tortura Della Luna”; “Love Again”, “Terra Incognita”, “Voci (Namanama version)”, “Streets Of Surrender (S.O.S)” – feat. Mark Knopfler.

La produzione artistica dei 13 brani che compongono il disco è a firma di tre grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett, Brendan O’Brien e Don Was.
Black Cat” verrà presentato live da Zucchero in anteprima mondiale all’Arena di Verona.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI