HomeMusicaNek, "Uno di questi giorni" è il nuovo singolo in uscita il...

Nek, “Uno di questi giorni” è il nuovo singolo in uscita il 6 maggio

Nek - Uno di questi giorniEsce il 6 maggio 2016 il nuovo singolo inedito di NekUno di questi giorni ”. Il brano, firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi, farà parte del nuovo album in uscita in autunno.

Uno di questi giorni” arriva dopo i successi di Fatti avanti amore (certificato Platino per le vendite, con un video con oltre 18 milioni di views) e Se telefonando (certificato Oro per le vendite download e streaming), entrambi contenuti nell’album Prima di parlare, anch’esso certificato Platino per le vendite.

- Advertisement -

«Definirei “Uno di questi giorni” una road song – ha affermato Nek –. È un brano energico, come la frenesia e l’emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi».

Filippo Nek Neviani è un artista molto apprezzatto anche al di fuori dei confini nazionali. Lo testimoniano gli 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Attualmente il cantautore è impegnato nella veste di direttore artistico di una delle squadre del talent show “Amici” in prima serata su Canale 5.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI