HomeMostre ed EventiPremio Lynx 2016, ultimi giorni per iscriversi

Premio Lynx 2016, ultimi giorni per iscriversi

Premio Lynx 2016Prorogate le iscrizioni al Premio internazionale d’Arte Contemporanea Lynx 2016 promosso dall’Associazione Culturale Il Sestante. Il 6 luglio 2016  sarà l’ultima data utile per gli artisti per iscriversi e proporre le loro opere. Il concorso, rivolto ad artisti di ogni età e provenienza, prevede quest’anno quattro categorie: pittura, fotografia, digital art e grafica.
Le 50 opere finaliste verranno esposte da settembre 2016 a marzo 2017 in quattro prestigiose gallerie, due in Italia (Trieste – Lux Art Gallery e Livorno – Fortezza Nuova), una in Slovenia (Ajdovščina – Lokarjeva Galerija) e una in Croazia (Zagabria – Galerija Zvonimir).
Una giuria eterogenea e competente composta da 15 professionisti, decreterà i vincitori assoluti che saranno proclamati durante la premiazione del 25 settembre a Trieste.
Completeranno le opportunità riservate agli artisti i 12 premi speciali, un premio riservato al miglior artista Under 21 e l’aggiunta di un nuovo premio da parte del Consiglio Regionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

In occasione delle esposizioni sarà realizzato un catalogo bilingue contenente tutte le foto delle opere finaliste.

- Advertisement -

Le iscrizioni online, attraverso il sito www.premiolynx.com, sono state prorogate fino a mercoledì 6 luglio (venerdì 1 luglio per chi volesse scegliere l’iscrizione tramite la posta tradizionale).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI