HomeMusicaMichael Bublé, Nobody But Me è il suo nuovo album

Michael Bublé, Nobody But Me è il suo nuovo album

Nobody But Me” è il titolo del nuovo album da studio di Michael Bublé, il cantante canadese vincitore di diversi Grammy e innumerevoli Dischi di Platino e con all’attivo già oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Questo sesto disco, pubblicato venerdì  21 ottobre 2016, contiene 10 nuovi brani (13 nella versione deluxe) ed è una raccolta di canzoni pop originali e classici. La copertina dell’album è in 3D lenticolare con la foto attuale del cantante e quella di quando aveva 7 anni.
Nobody But Me” arriva a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio e dopo il successo dell’album di Natale “Christmas”

L’album é stato registrato a Los Angeles e Vancouver e contiene canzoni inedite scritte da Michael Bublé, tra cui il nuovo singolo “I believe in you”  già in radio, oltre a reinterpretazioni emozionanti di classici quali “My Baby Just Cares For Me”, “The Very Thought of You”, “God Only Knows” di Brian Wilson, il classico di Johnny Mercer “I Wanna Be Around” e “One evening in Rome (Sott’er Celo de Roma)” di Dean Martin che contiene anche una strofa in romanesco.
All’album partecipano in veste di ospiti Meghan Trainor che duetta in “Someday” (scritta dalla stessa Meghan Trainor e da Harry Styles degli One Direction) e Black Thought (rapper dei Roots) nella title track.

- Advertisement -

L’album è co-prodotto da Michael Bublé insieme a Johan Carlsson per MXM Productions, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman, The Monsters.

Il primo novembre Michael Bublé sarà a Milano per incontrare i fan e firmare le copie di “Nobody but me” al Mondadori Megastore di Piazza Duomo alle ore 15.00.

Questa la tracklist di Nobody But Me:
– I believe in you
– My kind of girl
– Nobody but me
– On an evening in Roma (Sott’er celo de  Roma)
– Today (Is yesterday’s tomorrow)
– The very thought of you
– I wanna be around
– Someday (feat. Meghan Trainor)
– My baby just cares for me
– This love of mine

Bonus tracks
– Nobody but me (alternate w/trumpet version)
– Take you away
– God only knows

Michael Bublé è stato ospite ospite della Festa Cinema di Roma il 14 ottobre per presentare Michael Bublé – Tour Stop 148, il suo primo film concerto che  sarà al cinema  il 25 e il 26 ottobre. Il film non solo contiene esibizioni di Bublé dal suo ultimo “To Be Loved Tour”, ma anche immagini dietro le quinte della squadra che lavora con lui.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI