Saint Motel, esce il nuovo album “saintmotelevision”

0

Saint Motel - Cover saintmotelevisionAnticipato in radio dal singolo “Move”, arriva il 21 ottobre 2016 il nuovo album della band californiana Saint Motel dal titolo “saintmotelevision”.
Il disco viene pubblicato a distanza di due anni dal fortunato ep “My Type”.

In Italia, i Saint Motel hanno ottenuto un grande successo. Lo dimostrano il Disco di Platino per “My tipe”  e il Disco d’Oro per  “Cold Cold Man”. Il pubblico italiano, ha avuto, inoltre, li ha potuti apprezzare in occasione della loro partecipazione ad importanti eventi televisivi come il 65° Festival di Sanremo, la finale di XFactor8, The Voice e Quelli che il calcio.

L’album “saintmotelevision” è stato registrato a Los Angeles nei primi mesi dell’anno, con la produzione di Lars Stalfors e Tim Pagnotta tra gli altri, oltre che dello stesso cantante del gruppo A/J Jackson.

I componenti della band di Los Angeles (A/J Jackson, Aaron Sharp, Dak e Greg Erwin) si sono conosciuti in una scuola di cinema in California e hanno debuttato nel 2009. Hanno così suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad  aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons. Il loro album di debutto è Voyeur del 2012.

Questa la tracklist di saintmotelevision :
– Move
– Getaway
– Destroyer
– Born Again
– Sweet Talk
– You Can Be You
– For Elise
– Local Long Distance Relationship
– Slow Motion
– Happy Accidents

Comments are closed.