HomeMusicaJames Arthur - “Say You Won’t Let Go” è il nuovo singolo...

James Arthur – “Say You Won’t Let Go” è il nuovo singolo certificato oro

James ArthurContinua il successo di James Arthur con il suo ultimo singolo “Say You Won’t Let Go” che è stato certificato oro anche in Italia, dopo aver raggiunto il #1 nelle classifiche ufficiali per 3 settimane consecutive e dopo essere stato riconosciuto come l’artista inglese che ha venduto più singoli nel 2016 e che ha mantenuto il vertice della classifica per più di una settimana quest’anno.
Dopo aver vinto X Factor UK nel 2012 ed essere rimasto lontano dai riflettori per più di due anni, James Arthur è tornato a fine ottobre con il suo secondo album, “Back From The Edge”, da cui è tratto il brano “Say You Won’t Let Go”, che ha raggiunto subito la prima posizione su iTunes, Spotify, Shazam e le classifiche dei singoli ufficiali in tutto il mondo.

Registrato a Londra e Los Angeles e scritto insieme ad alcuni dei migliori cantautori e produttori come Red Triangle (già con Charlie Puth, 5SOS), Jonathan Quarmby (Plan B, Finlay Quaye) e Andrew Jackson (John Legend, John Newman, in “Back From The Edge”) James racconta le esperienze degli ultimi due anni e riflette onestamente su di sé.

- Advertisement -

L’album mostra anche lo stile versatile del cantautore che va dal soul al rock all’hip-hop.
Parlando dell’album James Arthur ha dichiarato: «Sono così orgoglioso di questo disco: riflette onestamente su questi gli ultimi due anni che sono stati per me come delle montagne russe. Il supporto che ho ricevuto finora è stato incredibile, spero che questo disco riesca a essere accolto e recepito da chiunque».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI