Nek, in radio il nuovo singolo “Differente” estratto dall’album “Unici”

0

NekÈ in radio “Differente” il nuovo singolo di Filippo Nek Neviani estratto dall’album di inediti “Unici“.
«”Differente” – dichiara Nek in merito al singolo – esprime una convinzione: quella che l’amore non ha bisogno di definizioni e non ha limiti, non ha spazio e non ha tempo».

Il mio amore è differente… non ha bisogno di ‘per sempre’… non ha domande né risposte… si distingue in mezzo al niente”: queste alcune tra le parole del brano, il cui testo è stato scritto da Giulia Anania, mentre la musica è di Nek, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”.

Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

Da oggi, venerdì 2 dicembre 2016, è online il video di “Differente” per la regia di Gaetano Morbioli, girato a Los Angeles tra Downtown e l’Angel’s Point a Elysian Park.

Il 21 maggio 2017 Nek terrà un concerto all’Arena di Verona. “Nek in Arena” sarà un imperdibile live nel corso del quale l’artista regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”.

Comments are closed.