HomeMusicaDavid Guetta, a luglio in Italia a Piazzola sul Brenta

David Guetta, a luglio in Italia a Piazzola sul Brenta

David Guetta
David Guetta

Torna in Italia il dj e produttore francese David Guetta. L’appuntamento è per il 28 luglio 2017 a Piazzola sul Brenta (PD), in occasione del Postepay Sound Festival in programma all’Anfiteatro Camerini.

- Advertisement -

I live di Guetta sono sempre stati di grande impatto, caratterizzati da luci ed effetti speciali che, insieme alla musica, regalano ai fan uno show a 360°.

L’ultimo live di Guetta si è svolto il 12 agosto 2016 al Parco Gondar di Gallipoli dove ha presentato l’inno di Uefa Euro 2016, “This one’s for you”.

Il 2016 è stato segnato dalla collaborazione tra David Guetta e l’artista tedesco Robin Schulz che ha dato vita al singolo “Shed a light”. Al progetto hanno partecipato anche i Cheat Codes, trio elettronico con base a Los Angeles. La hit, certificata oro per le vendite in Italia, è #32 su Spotify Globale e #33 su Spotify Italia, inoltre, ha raggiunto più di 1.5 milioni di streaming quotidiani in tutto il mondo ed è stata nella Top 10 di iTunes in 40 Paesi. Uscito a fine 2016, il video ha già superato 20 milioni di visualizzazioni.

A settembre 2016 è uscita “Would I Lie to You Baby”, una produzione pensata insieme al francese Cedric Gervails e al cantante americano Chris Willis. Il brano, certificato disco d’oro in Italia, ha ottenuto oltre 46 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Poco più di un anno fa, il 27 novembre 2015, è uscito ‘Listen Again‘, il repack del successo internazionale dell’album ‘Listen‘ di David Guetta, che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd. Il sesto album del dj è ricco di collaborazioni, tra cui: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti altri

David Guetta è nato a Parigi 47 anni fa. Ha iniziato la sua carriera nei club parigini negli anni Ottanta. Grazie alle sue track ed alle innumerevoli collaborazioni internazionali, si è guadagnato un posto importante  tra i primi djs e producers al mondo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI