HomeMusicaMarco Masini, ad aprile parte il tour - Le date

Marco Masini, ad aprile parte il tour – Le date

Marco Masini, Foto di Angelo Trani
Marco Masini, Foto di Angelo Trani

Il nuovo album di inediti di Marco Masini, “ Spostato di un secondo ”, è entrato direttamente al 6° posto della classifica dei dischi più venduti della settimana Top of the Music Fimi/GfK (diffusa da GfK Italia).

Il 30 aprile partirà il tour (prodotto e organizzato da ColorSound) con cui Marco Masini presenterà il nuovo disco.
Queste le prime date: il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini (PT); il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona; il 5 maggio all’Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia di Roma; il 7 maggio al Linear Ciack di Milano; il 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara; il 10 maggio all’Obihall di Firenze; il 13 maggio al Teatro Colosseo di Torino; il 14 maggio al Teatro Verdi di Pisa; il 16 maggio al Teatro Politeama Greco di Lecce; il 20 maggio al Palabanco di Brescia; il 25 maggio al Politeama Genovese di Genova; il 27 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.

- Advertisement -

L’album contiene il brano omonimo “ Spostato di un secondo ” con cui l’artista è stato in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo. Contiene anche la cover presentata durante la kermesse “Signor Tenente” dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti.

Questa la tracklist dell’album “ Spostato di un secondo ” (Sony Music Italy), prodotto da Diego Calvetti: “Ma quale felicità”; “Nel tempo in cui sono tenuto a restare”; “Spostato di un secondo” (scritto dallo stesso Masini con Zibba e Diego Calvetti e prodotto da quest’ultimo); “Tu non esisti”; “Invece di scriverti una canzone”; “La massima espressione d’amore”; “Guardiamoci negli occhi”; “All’altro capo di un filo”; “Qualcosa che cercavi altrove”; “La vita comincia”; “Una lettera a chi sarò”; la bonus track “Signor Tenente”.

Attualmente Marco Masini è impegnato in un instore tour per presentare l’album. Queste le prossime date: il 24 marzo a La Feltrinelli di Verona e il 30 marzo allo Sky&Stone di Lucca.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI